Bomboniere Africane

Sacchetti porta confetti per i momenti speciali della vita.

Misure: 15×11 cm Composizione: stoffa africana con chiusura in cordino. Ogni pezzo è unico e lavorato a mano e per gli ordini si richiede dunque un preavviso di almeno 15 giorni. Non è possibile scegliere le fantasie, che cambiano periodicamente in base alle stoffe disponibili. Salvo diverse indicazioni, le spedizioni saranno assortite.

Puoi scegliere di ricevere il prodotto già confezionato con i confetti ed il nastro in raso oppure da confezionare autonomamente. Sono inclusi bigliettini pieghevoli con logo senza personalizzazione oppure personalizzabile tramite stampa (per numeri superiori a 50 pezzi) al costo aggiuntivo di 0,50 cent. cad.

Scegli di personalizzare le tue bomboniere con le pergamene solidali.

Indica nel campo “note” il tipo di evento e la data in fase di conferma dell’ordine.

Per ogni eventuale richiesta, ulteriori personalizzazioni del biglietto e la proposta di altri gadget come bomboniere puoi scrivere una mail all’indirizzo regalisolidali@cuamm.org oppure telefonare al numero 0498751279 (referenti: Serena e Tommaso).

Questo è un prodotto artigianale realizzato grazie alla collaborazione tra Medici con l’Africa Cuamm e sartorie sociali nelle quali trovano impiego donne e uomini provenienti da diversi paesi africani.


Donazione minima 3,50 5,50 

Svuota
Quantità
Donazione Totale:
€3,50